Italia’s Got Talent, la nuova stagione (dopo Disney+) su TV8

Seguici su Whatsapp - Telegram

A volte ritornano. Così, dopo essersi aggiudicato in esclusiva i diritti per la messa in onda sulla propria piattaforma, Disney+ ha deciso di cedere a TV8 la possibilità di trasmettere in chiaro Italia’s Got Talent 2023, che quindi va in onda da questa sera, mercoledì 21 febbraio 2024, alle 21:30.

Tutta l’edizione (la tredicesima) è già disponibile in streaming, ma per chi non fosse abbonato alla piattaforma di Topolino c’è la possibilità di scoprire i nuovi talenti selezioni dalla produzione del programma anche in chiaro.

Tv8, quindi, torna a mandare in onda il talent show, di cui ha già trasmesso le sei edizioni precedenti, diventando un appuntamento fisso del proprio palinsesto. Un appuntamento fisso, ma con numerose novità.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: su Tv8 due best of e la finale in diretta

A cominciare dai giudici: degli storici restano solo Frank Matano e Mara Maionchi, affiancati in questa edizione da Elettra Lamborghini e da Khaby Lame. Cambio anche alla conduzione: al posto di Lodovica Comello ora ci sono Aurora Leone e Gianluca Fru dei The Jackal.

L’edizione comincia con le prime due puntate di audizioni alla ricerca dei migliori talenti del nostro Paese. Tantissime le esibizioni che hanno divertito e commosso, insegnato e sorpreso. Tra i concorrenti anche una sopravvissuta al terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto 2016 che, tra risate, lacrime e un altissimo coinvolgimento emotivo, ha raccontato una tragedia con un incredibile forza e ironia.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Artem ed Anatasia, Duo Paradise (foto e video)

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio e Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.

Seguici su Whatsapp - Telegram