Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP per Silvia Provvedi: “Sono una m*rda” (gallery)

Si sapeva che prima o poi sarebbe accaduto, perché è il fatto più prevedibile di questa edizione: Fabrizio Corona è entrato al Grande Fratello Vip 2018 per incontrare Silvia Provvedi, con la quale ha avuto una lunga relazione durante il periodo del carcere, finita poco dopo che lui è uscito.

In un’intervista a Verissimo che risale a pochi giorni prima dell’entrata nel reality di Silvia Provvedi, Corona ha dichiarato di non averla mai amata. Dichiarazioni a cui lei ha risposto dicendo che è un “uomo piccolo” e smettendo di parlare di lui.

Di quelle parole lui si è poi pentito, o almeno questo è ciò che sta facendo credere. Se il suo pentimento corrisponda a verità o sia solo l’ennesima trovata per far parlare di sé, è impossibile da stabilire. Però è entrato al reality per chiedere scusa a Silvia, facendo mea culpa, dichiarandosi una “m*rda” e giustificando l’accaduto col fatto che in quei giorni era arrabbiatissimo per fatti che non si possono raccontare nel contesto televisivo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 9 ottobre, anticipazioni. Fuori Lorenzo o Simona?

Chi pensava che la Provvedi cedesse agli sguardi di Corona o si ammansisse dopo le sue parole, si è dovuto ricredere. La ragazza, dopo pochi secondi di smarrimento, è rimasta sulla sua posizione: ha accettato le scuse, ma non vuole più avere nulla a che fare con lui perché la sofferenza è stata troppa. Ha inoltre consigliato più volte a Corona di farsi aiutare, sottolineando che il momento degli show dovrebbe finire anche per lui.

LEGGI ANCHE  Jump! Stasera mi tuffo parte a giugno con Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni

Alla fine lei, quasi sfinita per gli interminabili minuti di incontro, ha chiesto a Ilary Blasi se il momento dovesse essere eterno o se si potesse concludere.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: