Isola dei Famosi 2022: quante puntate e quando finisce?

Stasera, 21 marzo, inizierà ufficialmente l’Isola dei Famosi 2022, nuova edizione dello storico reality show prima Rai e poi Mediaset, in onda in prima serata su Canale5. Alla guida del programma troveremo per la seconda volta Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Alvin sarà per la quarta volta l’inviato del programma. Per il cast, vi rimandiamo a questo articolo.

Isola dei Famosi 2022: quante puntate sono?

Questa edizione dell’Isola dei Famosi, come accaduto anche per il Grande Fratello VIP terminato la scorsa settimana, prevede due puntate settimanali, il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale5. Sebbene non sia stata resa nota la durata ufficiale del programma da parte dei vertici Mediaset, è ipotizzabile che la finale di questa edizione vada in onda il 6 giugno 2022. Molto dipenderà dagli ascolti, perché i reality hanno ormai da parecchi anni una durata “elastica” che si basa sul seguito del pubblico e, di conseguenza, sugli introiti pubblicitari.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: la sfuriata di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli (video e testo)

Isola dei Famosi 2022: streaming

Durante la diretta, l’Isola dei Famosi 2022 è visibile anche in streaming a questo link. Le clip e il diario delle giornate sono invece presenti sul sito ufficiale del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: