Incastrati 2 su Canale 5: la trama delle puntate del 26 marzo 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

A un anno di distanza dalla pubblicazione in streaming, Incastrati 2 debutta anche sulla tv in chiaro, su Canale 5. La serie tv scritta, diretta ed interpretata da Ficarra e Picone è infatti una produzione originale Netflix, ma è stata acquistata da Mediaset per il proprio pubblico, forte del fatto che i due attori siciliani sono molto apprezzati dal pubblico generalista.

Così, dopo aver mandato in onda la prima stagione, Canale 5 trasmette anche la seconda, pubblicata in streaming nel marzo 2023. Ritroviamo quindi Salvatore e Valentino, i due protagonisti, alle prese con il boss Padre Santissimo (Maurizio Marchetti) e l’obbligo di lavorare per lui nella risoluzione dell’omicidio di Gambino (Sasà Salvaggio), da cui era cominciata la serie.

LEGGI ANCHE  Flavio Insinna torna ad Affari tuoi al posto di Max Giusti

Incastrati 2 su Canale 5, la prima puntata

Nelle prime tre puntate in onda su Canale 5 martedì 26 marzo 2024 alle 21:40, ritroviamo Salvo e Valentino dove li avevamo lasciati: hanno investito involontariamente Padre Santissimo e Tonino minaccia di ucciderli.

Stavolta, sembrerebbero davvero spacciati, ma poi Padre Santissimo si risveglia e, dopo aver visto un servizio del Tg locale, decide di scoprire chi ha ucciso Gambino. E incarica Salvo e Valentino per svolgere le “indagini”. Le vite di Salvo e Valentino proseguono sempre più sul filo del rasoio: devono indagare sul “caso Gambino” per conto di Padre Santissimo e risolvere la crisi con le rispettive partner.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, poi Piero Chiambretti

Incastrati 2 su Canale 5, quante puntate sono?

In tutto, le puntate della seconda stagione sono sei, ciascuna della durata di circa 30 minuti. Canale 5 le manda in onda tre per volta, per due prime serate, martedì 26 e giovedì 28 marzo.

Seguici su Whatsapp - Telegram