Striscia la notizia: Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, poi Piero Chiambretti
Sciolte le riserve sulla conduzione di Striscia la notizia per la stagione 2013/2014 (che avrà come sottotitolo Striscia la Notizia la voce dell’irruenza): sarà Virginia Raffaele, come avevamo già annunciato riportando un’indiscrezione di Dagospia, a condurre le prime tre settimane del programma di Antonio Ricci. Al suo fianco ci sarà Michelle Hunziker, all’ultimo mese di gravidanza, e due velini.
Durante i giorni del parto la Hunziker sarà sostituita da un volto maschile non ancora annunciato (si parla di “sorpresona”), mentre a sostituire la Raffaele sarà Piero Chiambretti, ma solo fino alla fine di ottobre, quando tornerà a fare coppia con Michelle il volto storico del programma, Ezio Greggio. La coppia Hunziker-Greggio condurrà fino alla fine dell’anno.
Da gennaio 2014 la Hunziker si dedicherà alla prole e rientrerà Enzo Iacchetti, che condurrà in coppia con Greggio la prima parte dell’anno. Entrambi poi saranno sostituiti da altri due volti ormai storici del programma, ossia Ficarra e Picone.
In tutto ciò, manca solo la data di partenza dell’edizione. Eccola: 23 settembre 2013. Segnata?