Il re del bisturi su Real Time: Milena di Ravenna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovedì 11 maggio 2022 è andato in onda il settimo episodio della quinta stagione de Il Re del Bisturi, il reality di Real Time che tratta i casi di persone che vogliono avvalersi della chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto grazie al lavoro di un luminare come il professor Giulio Basoccu. Il Re del Bisturi va in onda su Real Time (n.31 DTT) alle ore 23 circa.

Il re del bisturi: Milena

La protagonista del settimo episodio della quinta stagione è Milena, una quarantanovenne milanese ma che abita a Ravenna e di professione fa la tatuatrice, una grande passione ereditata dal padre. Vorrebbe rifarsi il naso perché non sopporta più la sua immagine, fondamentale anche per il suo lavoro e a suo modo di vedere anche per stare bene col suo compagno, di sette anni più giovane di lei. La accompagna in questa avventura la cognata Sara.

LEGGI ANCHE  Il re del bisturi su Real Time: Federica di Fiumicino

Il re del bisturi: puntate su Discoveryplus

Potete rivedere la puntata in streaming subito dopo la messa in onda sul Portale Discoveryplus a questo link. Invece qui trovate l’indice di tutte le puntate della stagione, con i relativi protagonisti, e il chi è del Giulio Basoccu.

Seguici su Whatsapp - Telegram