Il Paradiso delle Signore 4 si farà (ma quando?)

La notizia arriva da TvBlog, che riporta un’anteprima che è un vero colpo di scena e che farà contenti i numerosi fan de Il Paradiso delle Signore. La serie tv, diventata soap quotidiana dopo due stagioni in prima serata, è stata infatti rinnovata per la prossima stagione televisiva.

Un colpo di scena dopo le varie notizie che davano per certa la chiusura della serie co-prodotta da Rai Fiction e da Aurora Tv nonostante gli ascolti ottenuti nelle ultime settimane, quando la soap con Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ha superato il 15% di share.

LEGGI ANCHE  Sigla Il Paradiso delle Signore: canzone, video e scheda programma

Eppure la decisione della Rai sembra certa, per spostare il budget de Il Paradiso delle Signore sulla prima serata. I buoni risultati ottenuti, insieme al ritorno delle partite del mercoledì della Champions League su Mediaset, avrebbero fatto cambiare idea ai vertici di Viale Mazzini.

Ecco, quindi, la decisione di riaprire i set de Il Paradiso delle Signore, che erano stati chiusi a marzo. Per questo motivo, però, le riprese della quarta stagione non potranno partire a breve, dal momento che gli studi devono essere riallestiti. Sempre TvBlog scrive che la nuova stagione partirà non a settembre, ma a gennaio, nel pomeriggio di Raiuno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: