Il Paradiso delle Signore 4 si farà: i dettagli

Non bastava la notizia della conferma della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. I fan della soap in onda tutti i giorni su Raiuno, ora, potranno essere ancora più contenti. Da quanto si legge su TvBlog, infatti, la Rai ed Aurora Produzioni, casa che produce la serie, hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo della serie, che porta qualche novità.

Innanzitutto l’abbattimento dei costi, uno degli ostacoli che aveva messo a rischio il futuro della soap: la serie costerà di meno ed avrà meno episodi rispetto ai 180 di questa stagione. D’altra canto, però, se inizialmente si pensava che Il Paradiso delle Signore sarebbe tornato in onda a gennaio 2020, i tempi sono stati anticipati e potremo rivedere la serie già ad ottobre.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore da stasera su Rai1 (gallery)

Inoltre, il contratto appena firmato prevede un rinnovo biennale, il che vuol dire che Il Paradiso delle Signore sarà in onda per altre due stagioni. Raiuno, così, blinda la soap che tanto è cresciuta negli ascolti in questi mesi, fino ad arrivare ad 1,8 milioni di telespettatori, e che ha regalato anche a Rai Premium, nelle repliche del fine settimana, ottimi numeri.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 2 da stasera su Rai1 (gallery)

Nell’attesa, dopo la conclusione di questa stagione a metà maggio Raiuno riproporrà gli episodi, in versione rimontata e della durata di due ore ciascuno, da mandare in onda durante l’estate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: