Il Paradiso delle Signore 4, il cast

Tanti i volti confermati per Il Paradiso della Signore 4, la serie tv in onda da due stagioni nel pomeriggio di Raiuno e pronta a tornare ad allietare il pubblico della prima rete Rai dal 14 ottobre 2019. Rivedremo Alessandro Tersigni (Vittorio) e Gloria Radulescu (Marta), ma al loro fianco ci saranno anche alcune novità.

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti

Vittorio Conti è un uomo di successo che è riuscito a riaprire e riportare in auge il Paradiso delle Signore, il grande magazzino dedicato al pubblico femminile di Milano. Ha una spiccata creatività e grande fiuto per gli affari, anche se preferisce mettere sempre le ragioni del cuore davanti a quelle del denaro. Sotto la sua direzione e guida, il Paradiso delle Signore continua a crescere e a essere sempre più conosciuto al di fuori di Milano, anche grazie all’impegno e alle capacità dei collaboratori di cui si circonda. Vittorio accanto a Marta è felice e il matrimonio è il coronamento di un percorso iniziato con un casuale bacio in Galleria e proseguito tra molte difficoltà per entrambi, fino al momento in cui hanno capito di essere sempre più innamorati l’uno dell’altro. I frutti di questo amore non tardano ad arrivare, ma Vittorio deve presto prepararsi ad affrontare le difficoltà che la vita gli mette davanti.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 4 all'8 novembre 2019

Gloria Radulescu è Marta Guarnieri

Marta è ormai diventata una donna matura. Non è più la giovane ragazza ribelle che abbiamo conosciuto. Accanto a Vittorio è diventata una moglie che sa far valere le proprie idee, dedita alla famiglia senza mai tralasciare il lavoro al Paradiso delle Signore. Il legame col marito si rinforza ogni giorno di più e, insieme, riescono a dare brio a ogni evento che riguarda il grande magazzino. In famiglia cerca costantemente di essere il punto di equilibrio nei conflitti che si instaurano in casa Guarnieri, dimostrando costantemente attenzione e amore al padre, al fratello e alla zia. Con il matrimonio Marta scopre il suo lato materno e capisce di voler diventare presto madre. Tuttavia, la cosa non si rivela così facile come sembra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: