Il contadino cerca moglie su NOVE: ultima puntata in streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il contadino cerca moglie è un programma tv della categoria reality che va in onda in chiaro su Nove con una puntata di presentazione dei concorrenti seguita poi dalle puntate vere e proprie prima in onda per abbonati su Discoveryplus e poi in chiaro. Si tratta di un format in cui i contadini scelgono una compagna di vita tra varie pretendenti, condotto da Gabriele Corsi e giunto alla settima stagione al via nell’autunno 2023.

Il contadino cerca moglie – Orari e puntate

Il contadino cerca moglie va in onda in chiaro su Nove ogni lunedì in prima serata alle 21,25 circa. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link.

Puntata 1 – Si comincia! (30/10/2023)
Puntata 2 – Nuovi incontri (6/11/2023)
Puntata 3 – Prime eliminazioni (13/11/2023)
Puntata 4 – Le prove di metà percorso (20/11/2023)
Puntata 5 – Mettersi alla prova (27/11/2023)
Puntata 6 – Scelte difficili (4/12/2023)
Puntata 7 – Gli ultimi giorni (11/12/2023)
Puntata 8 – La scelta finale (18/12/2023)

Chi sono i contadini

Il contadino cerca moglie 7 (2023)

I concorrenti della settima edizione di “Il contadino cerca moglie” sono:

Alfonso, 35 anni, allevatore di cavalli in Puglia
Davide, 30 anni, viticoltore in Toscana
Filippo, 32 anni, agricoltore in Emilia-Romagna
Gianluca, 30 anni, produttore di prosecco in Veneto
Giulia, 28 anni, allevatrice di mucche in Piemonte
Paolo, 36 anni, allevatore di pecore in Abruzzo
Roberto, 45 anni, agricoltore in Sicilia

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata ad Amburgo

Il contadino cerca moglie 6 (2022)

Gli otto contadini, tra cui una donna, sono: Dario, agricoltore e allevatore di bovini di razza marchigiana, ha 32 anni e vive in provincia di Recanati; Lorenzo, 29 anni, dirige l’azienda agricola di famiglia sulle montagne della Val di Pejo in Trentino; Alessandro, 32 anni, produttore di frutta e verdura ad Atzara in Sardegna, uno dei borghi più belli d’Italia. Stefano, 47 anni della provincia di Lecce, meglio noto come “Patata Joe”, coltiva con passione patate e ulivi nella sua azienda agricola; Teodoro, 28 anni, nato in Alto Adige, dopo aver vissuto a Firenze ha realizzato il suo sogno, trasferendosi in un casale in Toscana dove coltiva canapa; Enrico, 23 anni,  per tutti “Il Nol”, allevatore della Val di Fassa, a 15 anni ha comprato la sua prima mucca e da allora non si è più fermato; Michele, 41 anni della provincia di  Salerno, dopo aver provato il lavoro in fabbrica ha deciso di ritornare ad una vita più a contatto con la natura e gli animali, creando una sua azienda agricola. E infine, Nicolò, 27 anni, vive nelle campagne di Terni dove con determinazione porta avanti la sua azienda agricola.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Renzi del 6 aprile 2018 (video)

Il contadino cerca moglie 5 (2021)

Gli otto contadini, tra cui una donna, sono: Anna Cusmano, allevatrice di cavalli, 38 anni dalla provincia di Alessandria; Emanuele Occhipinti, allevatore di bovini e asini, 30 anni dalla provincia di Ragusa; Francesco, allevatore di bovini da latte, 33 anni dalla provincia di Vercelli; Giovanni, allevatore di bovini da latte e produttore di cereali e ortaggi, 41 anni dalla provincia di Udine; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni dalla provincia di Arezzo; Marco Malaspina, coltivatore di luppolo, 44 anni dalla provincia di Alessandria; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni dalla provincia di Brescia; Michele Totaro, molto noto sui social e detto “U’Sculer”, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni dalla provincia di Foggia.

Il contadino cerca moglie – Casting

Nella prima puntata si presenteranno gli otto contadini in cerca. Chi invece volesse candidarsi come pretendente può decidere di scrivere a uno di loro e se selezionato potrà vivere un periodo in fattoria alla ricerca dell’amore. Per i casting bisogna andare qui: castingdiscoveryplus.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram