Il contadino cerca moglie su NOVE: puntate e orari

Il contadino cerca moglie è un programma tv della categoria reality che va in onda in chiaro su Nove con una puntata di presentazione dei concorrenti seguita poi dalle puntate vere e proprie prima in onda per abbonati su Discoveryplus e poi in chiaro. Si tratta di un format in cui i contadini scelgono una compagna di vita tra varie pretendenti condotto da Gabriele Corsi giunto alla sesta edizione al via in autunno, con la puntata di presentazione dei contadini lunedì 9 maggio 2022.

Il contadino cerca moglie – Orari e puntate

Il contadino cerca moglie va in onda in chiaro su Nove ogni giovedì in prima serata alle 21,25 circa. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link.

Chi sono i contadini

Il contadino cerca moglie 6 (2022)

Gli otto contadini, tra cui una donna, sono: Dario, agricoltore e allevatore di bovini di razza marchigiana, ha 32 anni e vive in provincia di Recanati; Lorenzo, 29 anni, dirige l’azienda agricola di famiglia sulle montagne della Val di Pejo in Trentino; Alessandro, 32 anni, produttore di frutta e verdura ad Atzara in Sardegna, uno dei borghi più belli d’Italia. Stefano, 47 anni della provincia di Lecce, meglio noto come “Patata Joe”, coltiva con passione patate e ulivi nella sua azienda agricola; Teodoro, 28 anni, nato in Alto Adige, dopo aver vissuto a Firenze ha realizzato il suo sogno, trasferendosi in un casale in Toscana dove coltiva canapa; Enrico, 23 anni,  per tutti “Il Nol”, allevatore della Val di Fassa, a 15 anni ha comprato la sua prima mucca e da allora non si è più fermato; Michele, 41 anni della provincia di  Salerno, dopo aver provato il lavoro in fabbrica ha deciso di ritornare ad una vita più a contatto con la natura e gli animali, creando una sua azienda agricola. E infine, Nicolò, 27 anni, vive nelle campagne di Terni dove con determinazione porta avanti la sua azienda agricola.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: la puntata su Boston in replica stasera 20 giugno

Il contadino cerca moglie 5 (2021)

Gli otto contadini, tra cui una donna, sono: Anna Cusmano, allevatrice di cavalli, 38 anni dalla provincia di Alessandria; Emanuele Occhipinti, allevatore di bovini e asini, 30 anni dalla provincia di Ragusa; Francesco, allevatore di bovini da latte, 33 anni dalla provincia di Vercelli; Giovanni, allevatore di bovini da latte e produttore di cereali e ortaggi, 41 anni dalla provincia di Udine; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni dalla provincia di Arezzo; Marco Malaspina, coltivatore di luppolo, 44 anni dalla provincia di Alessandria; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni dalla provincia di Brescia; Michele Totaro, molto noto sui social e detto “U’Sculer”, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni dalla provincia di Foggia.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Madrid - Pizzerie

Il contadino cerca moglie – Casting

Nella prima puntata si presenteranno gli otto contadini in cerca. Chi invece volesse candidarsi come pretendente può decidere di scrivere a uno di loro e se selezionato potrà vivere un periodo in fattoria alla ricerca dell’amore. Per i casting bisogna andare qui: castingdiscoveryplus.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: