Il Collegio 5: Alessandro Guida (video)

Su Rai2 va in onda Il Collegio 5, quinta edizione del fortunato reality show che catapulta dei ragazzi dei giorni nostri in un collegio con regole e costumi di un particolare anno del passato. Sono 21 i protagonisti di questa edizione, ambientata nel 1992, tra loro c’è anche Alessandro Guida.

Alessandro, rocker e surfista, sogna le onde della California sulle note dei Beach Boys. Ha 14 anni, viene da Civitavecchia (RM), suona la chitarra elettrica e porta un taglio di capelli alla Kurt Cobain. A detta dei suoi genitori è ribelle, cocciuto ed imprevedibile, se ne frega del giudizio dei compagni più grandi. «Alessandro non è stato mai fuori casa – racconta la madre – , quindi “Il Collegio” per lui sarà una grande sfida».

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi è Esteban Frigerio (video)

A voi il video di presentazione di Alessandro Guida, studente de Il Collegio 5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: