Il Cantante Mascherato 2021: Giraffa è Katia Ricciarelli (gallery)

Nella terza puntata del 12 febbraio 2021 de Il Cantante Mascherato, il talent show/detection game in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo scoperto che dietro al personaggio di Giraffa si celava la grande Katia Ricciarelli, che con ironia si è prestata a cantare canzoni di uno stile che non è di certo il suo.

Nella puntata di stasera Giraffa, che è finita allo spareggio contro Lupo, ha cantato il brano Una vita in vacanza, nota canzone che Lo Stato Sociale ha presentato a Sanremo, mentre la settimana scorsa si era messa alla prova con Bam bam twist di Achille Lauro. Ben tre componenti della giuria – formata da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo – avevano azzeccato il nome, mentre il “popolo” urlava a gran voce il nome di Romina Power. Ed è stata proprio la giuria a volerla allo spareggio contro Lupo, mentre i voti dei social avevano messo allo spareggio Gatto.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: chi è Coniglio? (gallery)

A voi le immagini dello svelamento di Giraffa – Katia Ricciarelli.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: