Il bacio tra Belen e Ilary Blasi al GF Vip (video)

Belen Rodriguez, come abbondantente annunciato, è stata ospite al Grande Fratello Vip nella puntata di stasera, 9 ottobre. La sua ospitata serviva a lanciare ulteriormente i fratelli Cecilia e Jeremias se non verso una vittoria – quella sembra difficile anche per la pacata e simpatica Cecilia -, almeno verso la finale, oltre a salvare la faccia a Jeremias, che in più occasioni ha dimostrato di avere un carattere che definire fumantino pare riduttivo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 4 dicembre, anticipazioni finale. Chi vincerà?

Alfonso Signorini ha però approfittato della presenza in studio della bella showgirl argentina per fare una richiesta davvero particolare: un bacio tra Belen e Ilary Blasi. Che l’intento fosse potenzialmente buono non lo mettiamo in dubbio, visto che il leitmotiv di questa edizione del reality sembra essere l’omofobia, ma ciò che è arrivato è un messaggio ben diverso.

Più che vedere due donne che, con naturalezza, si baciano, abbiamo visto due stragnocche che hanno alimentato le fantasie dell’80% del pubblico maschile. Lo diciamo chiaro a Signorini, che sicuramente ci legge: stavolta hai toppato. E noi vi aiutiamo ad alimentare ulteriormente le vostre fantasie linkandovi il video: per vedere il bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez cliccate qui.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: