Ilary Blasi e Fabrizio Corona: lite clamorosa al Grande Fratello Vip (video e gallery)

La lite DE-FI-NI-TI-VA. Il clamoroso scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante la puntata del Grande Fratello Vip 2018 di stasera, 25 ottobre, rimarrà nella storia della televisione, oltre ad essere il miglior momento televisivo di quest’anno. Della serie: un’edizione brutta e sottotono che all’improvviso si è tinta d’oro, facendo guadagnare alla Blasi i titoli di donna dell’anno, moglie coraggio e pure miglior conduttrice di sempre.

Tutto è accaduto inaspettatamente, dopo un infinito incontro tra Corona e Silvia Provvedi all’interno della casa. Varcata l’uscita, la Blasi ha preso la parola per far notare all’ex paparazzo che, nonostante le lamentele da lui espresse sui social nelle quali sosteneva che la conduttrice avesse “posto il veto” alla sua ospitata, lui è riuscito ad incontrare l’ex fidanzata e ad essere presente, quindi non esisteva alcun veto.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: Pamela Prati squalificata?

Le parole hanno alterato Corona, che ha risposto dicendo che non è stato però nemmeno molto facile essere in trasmissione e che alla Blasi non conveniva dire certe cose. Gli animi, senza che gli spettatori se ne rendessero nemmeno conto, si sono surriscaldati e sono iniziate a volare frecciatine pesanti da entrambe le parti che facevano riferimento al presunto tradimento da parte di Francesco Totti, paparazzato da Corona 13 anni fa.

Un fatto che, evidentemente, stava sul gargarozzo alla Blasi da anni e che finalmente lei è riuscita a tirare fuori direttamente con chi le ha fatto passare un periodo tutt’altro che sereno. Le frecciate si sono trasformate poi in minacce neanche tanto velate e alla fine in una lite vera e propria, durante la quale però Corona si è scaldato all’eccesso e la Blasi è riuscita a non perdere mai il sorriso, dandogli la stoccata finale: “Stai facendo la figura del caciottaro”. Quando si è sfogata a sufficienza, Ilary ha fatto togliere il collegamento con Corona. Come solo una vera Regina può fare. 92 minuti di applausi.

LEGGI ANCHE  GF Vip 18 settembre 2017: fuori Carla Cruz. Grandi e Flaherty nominati

Dopo la diretta però Corona ha iniziato a lanciare minacce su Instagram, come potete vedere nel secondo video in calce all’articolo, dopo l’estratto più succoso della lite. Buon divertimento.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: