I Fratelli Clementino e Paolo eliminati a Pechino Express (gallery)

Altro colpo di scena a Pechino Express 2014. La puntata di ieri, 29 settembre, ha infatti visto un’altra eliminazione di una delle coppie più forti, quella dei Fratelli Clementino e Paolo Maccaro. La loro uscita di scena non è passata inosservata: tante le lacrime versate, in primis da alcuni compagni d’avventura, tra cui Emiliano Pepe degli Sposini, ma a commuoversi è stato soprattutto Costantino Della Gherardesca, che si era particolarmente affezionato alla coppia.

A decidere per l’eliminazione di Clementino e Paolo è stata la coppia dei Coreografi, formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani, giunta ancora una volta prima al traguardo di tappa. I Coreografi, sempre più forti, hanno deciso di eliminare gli avversari più pericolosi, salvando ancora una volta le Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), considerate le più deboli del gruppo.

LEGGI ANCHE  Pechino Express in Cina nella settima puntata, senza eliminati (gallery)

La prima parte della puntata di ieri ha visto le coppie mischiarsi. Ne sono nati dei “duetti” a dir poco esilaranti, con alcuni concorrenti felici del nuovo partner e altri sull’orlo dell’esaurimento nervoso. A vincere la Prova Immunità è stata la strana coppia formata da La Pina e Corrado Giordani, ma dato che solo una coppia ufficiale poteva aggiudicarsi il premio, si sono giocati lo spareggio i rispettivi compagni, Emiliano Pepe e Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE  Heather Parisi contro i professori di Amici 2018 (video)

Il più veloce a bere i due litri di tè gentilmente “offerti” dalla produzione è stato Emiliano, così la coppia degli Sposini è andata di diritto alla puntata della settimana prossima e si è potuta godere un tour di Koala Lumpur.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: