Pechino Express 2014: terza puntata del 15 settembre. Chi uscirà?

La terza puntata di Pechino Express 2014 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, sta per iniziare. Dopo l’eliminazione della coppia dei benestanti – composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi -, sono rimaste 7 coppie a proseguire lungo il percorso che le porterà in Thailandia, tra autostop, bivacchi improvvisati e rifugi di fortuna.

Anche la puntata di questa sera sarà ambientata nel Myanmar: le coppie dovranno affrontare un viaggio di 292 km, da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle. Come sempre, sarà Costantino della Gherardesca a guidare le coppie e a dare loro i vari “segnali” di partenza e stop durante il percorso

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: esibizione di Mariana Rodriguez del 13 aprile (video)

Ricordiamo che sono ancora in gara: i Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani); le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia); le Modelle immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli); le Cattive (Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura); i Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro); gli Sposini (Emiliano Pepe e La Pina); gli Eterosessuali (Luca Betti e Michael Lewis).

Chi di loro uscirà? O meglio, chi di loro arriverà ultimo alla fine della tappa, rischiando l’eliminazione? Votate nel nostro sondaggio (attendete il completamento del caricamento prima di dare la vostra preferenza).

LEGGI ANCHE  Amici 2013: la squadra bianca di Emma Marrone (gallery)

[poll id=’32’]

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.