Pechino Express 2014: terza puntata del 15 settembre. Chi uscirà?

La terza puntata di Pechino Express 2014 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, sta per iniziare. Dopo l’eliminazione della coppia dei benestanti – composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi -, sono rimaste 7 coppie a proseguire lungo il percorso che le porterà in Thailandia, tra autostop, bivacchi improvvisati e rifugi di fortuna.

Anche la puntata di questa sera sarà ambientata nel Myanmar: le coppie dovranno affrontare un viaggio di 292 km, da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle. Come sempre, sarà Costantino della Gherardesca a guidare le coppie e a dare loro i vari “segnali” di partenza e stop durante il percorso

LEGGI ANCHE  I Fratelli Clementino e Paolo eliminati a Pechino Express (gallery)

Ricordiamo che sono ancora in gara: i Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani); le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia); le Modelle immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli); le Cattive (Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura); i Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro); gli Sposini (Emiliano Pepe e La Pina); gli Eterosessuali (Luca Betti e Michael Lewis).

Chi di loro uscirà? O meglio, chi di loro arriverà ultimo alla fine della tappa, rischiando l’eliminazione? Votate nel nostro sondaggio (attendete il completamento del caricamento prima di dare la vostra preferenza).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 18 ottobre 2012 - Eliminate le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo (gallery)

[poll id=’32’]

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.