Hello Goodbye su Real Time: puntate, orari e streaming

Hello Goodbye è un programma tv della categoria reality al via in aprile su Real Time. Condotto da Pablo Trincia, che prende il testimone  dalla “collega iena” Marco Berry che ne conduceva la prima edizione andata in onda su Retequattro, è ambientato in aeroporto. Ogni episodio infatti racconterà piccole e grandi legate alle partenze e dagli arrivi per via aerea all’hub milanese di Malpensa.

Hello Goodbye – Orari, canale e conduttore

Hello Goodbye va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni venerdì dal prossimo 6 aprile 2018, in seconda serata, alle 22.40 circa. È presentato da Pablo Trincia, giornalista, ex-inviato delle Iene, e ultimamente impegnato con Cacciatori sul Canale NOVE.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Irene e Piero vs Simona e Fabrizio

Hello Goodbye – Puntate e promo

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda. Subito sotto vediamo il promo della tramissione in onda in questi giorni sui canali Discovery.

Hello Goodbye – Casting e come partecipare

Al momento il casting è chiuso, ma non appena verrà riaperto tutte le info a riguardo si potranno trovare qui. Bisognerà però attendere l’eventuale conferma di una seconda stagione.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti? Episodio 12/12: Giulia

Hello Goodbye Social

Hello Goodbye Sito web

Hello Goodbye Facebook

InstagramTwitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: