Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 3

Il terzo episodio di Primo Appuntamento 2018, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla seconda stagione, ha mostrato nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili…almeno sulla carta. Protagonisti della puntata del programma prodotto da Stand by me sono stati: Alessandro e Zina; Emanuele e Katia; Silvia e Alessandro; Federico e Paola. Che fine avranno fatto? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!

Primo Appuntamento: coppie episodio 3

Alessandro (30 anni) e Zina (33 anni), lui friulano e lei iraniana, hanno trovato un’ottima intesa e hanno deciso di rivedersi. Si continuano a sentire, ma lui è più deciso, mentre lei “tergiversa”. Emanuele (37 anni), al terzo appuntamento, ha conosciuto Katia (37 anni), con cui condivideva la passione per i cartoni animati. Sembrava stesse andando bene, ma lei ha fatto marcia indietro e gli ha detto no. Non si sono più sentiti.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 5: Costanza Rusciano

Silvia (28 anni) era già stata ad un appuntamento lo scorso anno, proprio con Emanuele, che ha incrociato brevemente al ristorante. Con Alessandro (33 anni) non è andata bene, a lui non è piaciuta per nulla, mentre lei sembrava essere interessata. Le loro strade si sono divise ancor prima di terminare l’appuntamento e non si sono più sentiti. E’ andata meglio invece per Federico (55 anni) e Paola (54 anni), che hanno trovato subito la sintonia. Sebbene lei volesse andarci cauta, hanno iniziato a frequentarsi e sta andando tutto bene.

LEGGI ANCHE  Senso Comune, il nuovo access di Rai3

Primo Appuntamento: episodio 3 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 3

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Primo Appuntamento: gallery episodio 3

A voi le immagini del terzo episodio di Primo Appuntamento 2018 del 7 marzo e il “dopo”.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: