Grande Fratello Vip 21 febbraio 2020: eliminato Pago o Licia?

Stasera, 17 febbraio 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della tredicesima puntata vedremo chi tra Pago e Licia Nunez, i due nominati della settimana, dovrà abbandonare la casa. Sarà il fidanzato di Serena Enardu a dover lasciare il gioco o l’attrice?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre

In puntata vedremo com’è andata la settimana delle nuove concorrenti, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Sara è stata subito “braccata” (senza successo) da Antonio Zequila, Asia ha cercato di mettersi in mostra, mentre Teresanna ha iniziato a stringere qualche legame.

Si parlerà poi della stanchezza di alcuni inquilini, tra i quali Aristide Malnati, nonché della storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che ha subito un rallentamento dopo l’entrata in casa, nella scorsa puntata, di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, genitori di Paolo. Clizia è stata riportata “coi piedi per terra” dalle parole della Giorgi ed ha avuto qualche tentennamento.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 24 febbraio 2020: Clizia squalificata?

Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination. Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: