Grande Fratello Vip 21 febbraio 2020: eliminato Pago o Licia?

Stasera, 17 febbraio 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della tredicesima puntata vedremo chi tra Pago e Licia Nunez, i due nominati della settimana, dovrà abbandonare la casa. Sarà il fidanzato di Serena Enardu a dover lasciare il gioco o l’attrice?
In puntata vedremo com’è andata la settimana delle nuove concorrenti, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Sara è stata subito “braccata” (senza successo) da Antonio Zequila, Asia ha cercato di mettersi in mostra, mentre Teresanna ha iniziato a stringere qualche legame.
Si parlerà poi della stanchezza di alcuni inquilini, tra i quali Aristide Malnati, nonché della storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che ha subito un rallentamento dopo l’entrata in casa, nella scorsa puntata, di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, genitori di Paolo. Clizia è stata riportata “coi piedi per terra” dalle parole della Giorgi ed ha avuto qualche tentennamento.
Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination. Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.