Grande Fratello Vip 18 marzo 2020: eliminati Antonella, Fabio o Adriana?

Stasera, 18 marzo 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della quattordicesima puntata scopriremo chi tra Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia dovrà lasciare il gioco.

Oltre all’eliminazione canonica attraverso il televoto, tutti gli inquilini saranno chiamati a decidere, a sorpresa, un’altra eliminazione. Chi sarà il secondo concorrente a dover abbandonare la casa?

LEGGI ANCHE  GF Vip 27 gennaio 2020: anticipazioni

Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza Coronavirus. È proprio di ieri l’ultimo aggiornamento attraverso un video messaggio di Alfonso Signorini. Per questo motivo, nelle ultime ore è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà.

La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Valeria Marini e Antonella Elia restano le principali antagoniste della Casa. Anche Sossio Aruta non gode della simpatia di molti dei suoi coinquilini. Il calciatore infatti spesso discute con gli altri vip per le problematiche più disparate.

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, Tania Cagnotto in giuria. Raz Degan, Clemente Russo e Valeria Marini nel cast?

Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: