Grande Fratello 2019: puntata del 6 maggio. Chi uscirà?

Tornerà stasera, 6 maggio 2019, il Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti in studio. Gli ascolti delle prime puntate sono stati piuttosto tiepidi. Riuscirà stasera a risollevarsi? Al televoto troviamo: Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Vediamo cosa ci riserva il menù della serata: dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra. Questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2019: puntata del 20 maggio. Chi uscirà?

L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi. Come la prenderà Francesca? Kikò poi sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?

Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2019: puntata del 29 aprile. Chi uscirà?

Appuntamento alle 21.30 circa su Canale5 per una nuova puntata del Grande Fratello.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: