Grande Fratello 2019: puntata del 27 maggio. Chi uscirà?

Tornerà stasera, 27 maggio 2019, il Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti in studio. Al televoto questa settimana troviamo: Martina, Michael e Serena. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Vediamo cosa ci riserva il menù della serata: sono state settimane tormentate per Francesca. Prima le foto del fidanzato Giorgio con Roxy, poi il confronto con i due, le nuove foto di Giorgio che bacia un’altra ragazza, l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa dal loro rapporto e, infine, la furiosa litigata con Gennaro. Sono volate parole grosse, ma, dopo un intenso gioco di sguardi, è tornato il sereno: Francesca e Gennaro si sono riappacificati e sembrano essere ancora più vicini.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2019 al via su Canale5: i concorrenti

In occasione dell’ottava puntata, Grande Fratello eleggerà il nome del primo finalista. Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

Appuntamento alle 21.30 circa su Canale5 per una nuova puntata del Grande Fratello.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: