Grande Fratello 2018, presentatrice: Barbara Palombelli ha rifiutato

Seguici su Whatsapp - Telegram

La presentatrice del Grande Fratello 2018 non sarà Barbara Palombelli. Nonostante fosse il nome più quotato nelle settimane scorse per la conduzione del reality di Canale 5, che dovrebbe partire ad aprile, è arrivata la conferma (a meno che non si tratti di un modo per sviare le voci) che non sarà la conduttrice di Forum a presentare la trasmissione.

Grande Fratello 18, Barbara Palombelli ha rifiutato

A dirlo è lei stessa, interprellata da Spy:

“Ringrazio chi ha pensato a me, ma l’impegno di Forum è tanto e non ci sono i tempi per fare un buon lavoro […] Basta scrivermi o telefonarmi per candidarvi come opinionisti o concorrenti, non sarò io a condurlo”.

Così la Palombelli pone fine alle voci che si sono rincorse e che volevano Mediaset affidare a lei la nuova edizione del Grande Fratello, nel tentativo di dargli un tono più sobrio e meno polemico, alla luce anche di quanto accaduto questa stagione con il Grande Fratello Vip e, soprattutto, L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Barbara Palombelli alla conduzione di Forum?

Chi sarà la presentatrice del Grande Fratello 2018?

Resta il dubbio, quindi, su chi possa condurre il reality. Sfumata la possibilità di affidare il programma a Belen Rodriguez, si parla di Barbara D’Urso o Simona Ventura, mentre anche Daniele Bossari sarebbe stato provinato.

Seguici su Whatsapp - Telegram