Daniele Bossari conduttore del Grande Fratello 2018? (anteprima Ascoltitv.it)

Novità in vista per Daniele Bossari, da ieri opinionista de L’Isola dei Famosi 2018 e, ancor prima, vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e opinionista di 90 Special. La sua storia personale e il suo modo di fare all’interno della casa sono talmente piaciuti ai vertici Mediaset, che per lui si sono letteralmente spalancate le porte del Biscione.

Nei corridoi si mormora infatti che per lui stiano pensando ad una consacrazione definitiva, affidandogli addirittura la conduzione del Grande Fratello 2018. Per ora si tratterebbe solo di un’ipotesi al vaglio della dirigenza, suggerita anche dal fatto che il primo nome scelto, ossia quello di Belen Rodriguez, non abbia affatto convinto a causa dell’inesperienza della showgirl, come confermato anche da Dagospia. L’argentina, pur non essendo nuova alle conduzioni, non ha certo la verve necessaria per portare a casa una diretta “interattiva” e, in più, non gode del consenso unanime del pubblico.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni prima puntata 11 settembre

Bossari invece di conduzioni ne ha alle spalle davvero molte ed in questo periodo è particolarmente amato dagli spettatori. E’ l’emblema della rinascita, della forza interiore. Nessuno avrebbe quindi nulla da ridire se gli affidassero (finalmente) un programma importante. E, si sa, un conduttore che ha il favore del pubblico fa già il 40% degli ascolti di una trasmissione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.