GialappaShow del 17 aprile 2024 su Tv8: cast e ospiti della seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mercoledì 17 aprile la Gialappa’s Band, ovvero Marco Santin e Giorgio Gherarducci dopo la defezione del Signor Carlo, con l’inseparabile del Mago Forest propone la seconda puntata della terza stagione di GialappaShow. Un’edizione rinnovata e con un cast decisamente fantastico. Quante puntate sono.

GialappaShow 17 aprile: ospiti e cast

La seconda puntata di “Gialappa’s Show 2024” ha visto come co-conduttrice Ilenia Pastorelli. Ospiti della serata:

Tony Hadley: l’ex frontman degli Spandau Ballet, si è esibito con i Neri per Caso sulle note di “Gold” e “Through the Barricades”.
Giancarlo Magalli: Storico conduttore televisivo italiano, ha partecipato a un’intervista e a un gioco, esibendosi anche nell’imitazione di Carlo Conti
Francesca Tandoi: Pianista e compositrice, ha eseguito alcuni brani al pianoforte.
Chiara Galiazzo: Cantautrice italiana, si è esibita in un duetto con Tony Hadley.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Alex Lofoco (foto e video)

Troveremo poi come sempre il trailer di Maccio Capatonda, le imitazioni di Max Giusti (tra cui chef Alessandro Borghese) e Brenda Lodigiani (Annalisa), Edoardo Ferrario (Maicol Pirozzi), Gigi & Ross, Fabrizio Casalino, Alessandro “Lesc” Bianchi e l’immancabile Sensualità a Corte che potete rivedere qui.

Dove vedere GialappaShow

Il programma va in onda contemporaneamente su Tv8 a partire dalle ore 21,30, in prima serata, e sarà immediatamente replicato intorno alla mezzanotte (per chi si fosse perso qualcosa).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram