GF VIP 12 novembre 2018: Cecchi Paone ed Ela Weber eliminati

Ieri, 12 novembre, il Grande Fratello Vip 2018 ha visto una doppia eliminazione: prima quella “canonica”, che ha visto uscire di scena Alessandro Cecchi Paone, uno dei concorrenti più odiati della storia del reality di Canale5; poi un’eliminazione lampo, che ha costretto invece ad abbandonare il gioco Ela Weber, l’ex “sellerona”, entrata a reality iniziato e parsa quasi sempre fuori contesto.

Alessandro Cecchi Paone ha perso lo scontro con Andrea Mainardi e Stefano Sala. In un televoto al positivo (che chiedeva “Chi vuoi salvare?”), solamente il 22% dei televotanti ha scelto il giornalista e divulgatore scientifico, mentre il modello si è aggiudicato ben il 46% e lo chef il 32%. Urla di gioia e gaudio da parte di alcuni concorrenti – Le Donatella in particolare – alla notizia della sua eliminazione.

LEGGI ANCHE  La macchina del tempo diventa Time House - Il tempo della scienza, il sabato sera su TGCom24

Ela Weber, per un meccanismo di salvataggi, si è trovata invece in nomination contro Martina Handy e Lory Del Santo. Anche per lei non c’è stato scampo: la sua avventura è finita. Per Ela solamente il 21% delle preferenze del salvataggio. Poco meglio per Martina, con il 28%, mentre Lory si porta a casa un ottimo 51%.

A voi le immagini dell’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber al Grande Fratello VIP 3.

LEGGI ANCHE  Bestemmia palese al Grande Fratello VIP. Ma di chi?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: