GF VIP 12 novembre 2018: Cecchi Paone ed Ela Weber eliminati

Ieri, 12 novembre, il Grande Fratello Vip 2018 ha visto una doppia eliminazione: prima quella “canonica”, che ha visto uscire di scena Alessandro Cecchi Paone, uno dei concorrenti più odiati della storia del reality di Canale5; poi un’eliminazione lampo, che ha costretto invece ad abbandonare il gioco Ela Weber, l’ex “sellerona”, entrata a reality iniziato e parsa quasi sempre fuori contesto.

Alessandro Cecchi Paone ha perso lo scontro con Andrea Mainardi e Stefano Sala. In un televoto al positivo (che chiedeva “Chi vuoi salvare?”), solamente il 22% dei televotanti ha scelto il giornalista e divulgatore scientifico, mentre il modello si è aggiudicato ben il 46% e lo chef il 32%. Urla di gioia e gaudio da parte di alcuni concorrenti – Le Donatella in particolare – alla notizia della sua eliminazione.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2016: vincono i Socialisti. La classifica finale

Ela Weber, per un meccanismo di salvataggi, si è trovata invece in nomination contro Martina Handy e Lory Del Santo. Anche per lei non c’è stato scampo: la sua avventura è finita. Per Ela solamente il 21% delle preferenze del salvataggio. Poco meglio per Martina, con il 28%, mentre Lory si porta a casa un ottimo 51%.

A voi le immagini dell’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber al Grande Fratello VIP 3.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 3 dicembre 2018: fuori Benedetta Mazza o Lory Del Santo?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: