GF VIP: Elia Fongaro eliminato (gallery)

E’ toccato a Elia Fongaro essere eliminato dal Grande Fratello Vip 2018 nella puntata di ieri, 29 ottobre. L’aveva già scampata per parecchie settimane, ma stavolta la nomination gli è stata fatale ed ha perso contro Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Questa settimana le percentuali erano abbastanza vicine. Per Elia è arrivato il 38% dei voti, per Martina il 34% e, infine, per Ivan il 28%.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: i velini sono Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro (gallery e video)

In lacrime Jane Alexander, che da pochi giorni aveva intrapreso una chiacchieratissima relazione col ragazzo, che ha quasi 20 anni meno di lei. Stando ai giudizi dei coinquilini e alle impressioni di gran parte del pubblico da casa, l’unica ad essere realmente presa era Jane, mentre Elia ha portato avanti la storia per pura strategia di gioco. Solo il tempo ci dirà come stanno realmente le cose.

LEGGI ANCHE  GF VIP: la surreale lite tra la Marchesa d'Aragona e la Contessa De Blanck (video)

Prima dell’uscita, per Elia sono arrivate parecchie accuse. Oltre a quella di essere uno stratega, anche la pesante accusa di razzismo, per delle parole pronunciate durante una lite con Francesco Monte. L’ex velino ha cercato di difendersi, senza però riuscire a dare giustificazioni credibili.

A voi le immagini dell’eliminazione di Elia Fongaro.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: