Fratelli di Crozza: Di Maio del 16 marzo 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 marzo 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha si è travestito nuovamente da Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, diventato ancora l’app Di MaIOS, a cui stasera è stato chiesto se volesse o meno uscire dall’Euro.

Crozza-Di Maio ha tergiversato, prima raccontando la storia dell’Euro, poi facendo i suoi classici giri di parole (senza tralasciare gli errori nel congiuntivo). Alla fine ha risposto alla domanda: restiamo nell’euro, ma non ci tratteniamo perché abbiamo la macchina messa male.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Toninelli del 28 settembre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio della puntata di stasera, 16 marzo 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: