Fratelli di Crozza: Renzi del 2 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 2 marzo 2018, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni del segretario del PD Matteo Renzi, alle prese con qualche problema di autostima dopo gli ultimi sondaggi di Nando Pagnoncelli: la gente lo odia.

Ma, oltre ai problemi di autostima, il Renzi di Crozza soffre anche di personalità multiple: cambia la voce, alternando la sua prima a quella di Silvio Berlusconi, poi a quella di Paolo Gentiloni…perché quest’ultimo è amato da tutti, proprio come i Maneskin.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Vittorio Feltri del 6 ottobre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Matteo Renzi della puntata di Fratelli di Crozza del 2 marzo 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.