Fratelli di Crozza: Berlusconi del 6 aprile 2018 (video)

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 6 aprile 2018, in onda su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni di Silvio Berlusconi, stasera accompagnato da due sosia di Mariastella Gelmini e di Mara Carfagna, in versione “badanti”, intente a dare la giusta direzione all’ex premier.

Berlusconi, convinto di essere il pilota di un aereo, ha dato tutte le indicazioni per la sicurezza a bordo. Dopo essersi fatto alcuni micropisolini, ha parlato di rogiti, di Mediaset…e di molte altre cose incomprensibili a causa della parlata biascicante e delle smascellate. Ma una cosa si è capita bene: era convinto di essere a Striscia la notizia, affiancato dalle veline.

LEGGI ANCHE  Boom! vincita incredibile di 570.000 euro dei Raggi X (Video e foto)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 6 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.