Forte e Chiara, ospiti prima puntata 10 aprile 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una prima serata su Raiuno più che meritata per Chiara Francini che, dopo l’exploit di Sanremo 2023, quando divertì milioni di telespettatori e telespettatrici nella serata delle Cover riuscendo anche a far riflettere con un monologo sulla maternità che aprì un dibattito anche nei giorni successivi, torna in tv con Forte e Chiara.

Da mercoledì 10 aprile 2024, per tre settimane, l’attrice e scrittrice toscana diventa padrona di casa di un varietà che porta lo stesso titolo del suo libro e del suo spettacolo teatrale. Anche in questo caso, Francini si racconta, invitando gli ospiti a divertirsi con lei in numerose situazioni. Il tutto, con un’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, un corpo di ballo con le coreografie di Luca Paoloni e la regia di Duccio Forzano.

Forte e Chiara, prima puntata 10 aprile 2024

Nella prima puntata, in onda mercoledì 10 aprile 2024 alle 21:30, Francini ospita Luca Argentero, reduce dal successo di Doc 3 – Nelle tue mani, ed il trio toscano formato da Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Proprio con quest’ultimo l’attrice ha lavorato, nel suo ultimo film “Pare Parecchio Parigi”. Inoltre, ospite anche il Cardinal Gianfranco Ravasi, che la stessa Francini ha invitato.

LEGGI ANCHE  Aggratis stasera anticipa alle 22.45. Ospiti Chiara Galiazzo, Federico Russo, Raffaella Fico

Cos’è Forte e Chiara?

In Forte e Chiara la Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Raiuni. E nel farlo parlerà di tutte e tutti. Perché quella di Chiara è una vita straordinaria nella sua normalità, una vita nella quale è facile ritrovarsi. Si andrà dal primo bacio all’ultimo dispiacere, dai pomeriggi di un’adolescenza piena di speranze a quella sensazione di sentirsi sbagliati.

Ci saranno i sogni e le speranze di ragazza, ma anche la consapevolezza e l’energia di una donna che ha voglia di felicità. Uno spettacolo in cui “Nessuno si senta escluso”, come canta Francesco De Gregori.

LEGGI ANCHE  MTV Awards 2014 in diretta da Firenze: cast e anticipazioni

E in questo viaggio tra canzoni, sorrisi, pensieri, risate e racconti, Chiara sarà accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici. Perché Forte e Chiara è uno show in cui essere veri è cuore e missione. Perché essere veri è molto meglio che essere perfetti.

E poi a Forte e Chiara può succedere davvero di tutto. Perché è in diretta. E perché Chiara non ha molti filtri… Se non quelli che le nascondono le occhiaie. Ma ogni donna, si sa, in fondo ha i suoi segreti.

Seguici su Whatsapp - Telegram