MTV Awards 2014 in diretta da Firenze: cast e anticipazioni

Stasera, 21 giugno 2014, in diretta a partire dalle 21.10 troveremo su MTV Ialia (e anche su MTV Music) gli MTV Awards 2014, dalla bella location del Parco delle Cascine a Firenze. Saranno Chiara Francini, Pif e il comico Alessandro Betti (nei panni del rapper Sdrumo) a condurre una serata che vedrà sul palco tanti nomi noti e seguiti della musica italiana, come: Club Dogo, Emis Killa, Giorgia, Marracash, Noemi, Francesco Renga, Michele Bravi, Moreno Donadoni, Rocco Hunt, Dear Jack e Ozark Henry.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 19 gennaio 2014

Volti noti anche tra i presenters, provenienti dal mondo dello sport, della musica e della tv, tra cui: Carla Gozzi, Levante, il Cast di Mario, Marco Maddaloni, Federico Russo, Brenda Lodigiani, Guido Meda, Nicola Bartolini, I Pantellas, Syria, Niccolò Torrielli, Nadia Toffa, Isabella Ragonese, Carolina Kostner, Gigi Mastrangelo e altri.

Per chi non riuscisse a seguire lo show questa sera, non mancheranno le tradizionali repliche di MTV: domenica 22 giugno alle 15.20 su MTV e alle 22 su MTV Music; lunedì 23 alle 9 del mattino su MTV, alle 16 su MTV Music e alle 21 su MTV Hits; martedì 24 alle 9 su MTV Music; venerdì 27 alle 12 su MTV Hits; sabato 28 alle 11 su MTV.

LEGGI ANCHE  Teen Mom 2: ecco che fine ha fatto Chelsea Houska (gallery)

Sarà possibile seguire la diretta in streaming sul sito ufficiale dell’evento.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: