Finale Grande Fratello Vip: chi sarà il vincitore?

Stasera, 1 marzo 2021, sarà in onda la finale del Grande Fratello Vip 20/21, condotta come al solito da Alfonso Signorini, con Pupo e Antonella Elia come opinionisti in studio. Un’edizione lunghissima, dagli ascolti cresciuti col tempo, senza comunque mai raggiungere numeri che la possano definire un successo. Al televoto troviamo Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Il vincitore si confronterà con i concorrenti già finalisti: Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, alcuni di questi entrati nella primissima puntata e quindi in gioco dallo scorso settembre (per quasi 6 interminabili mesi di permanenza nella casa). Il vincitore si aggiudicherà il montepremi finale di 100.000 euro. Chi tra loro sarà premiato dal pubblico?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 4 ottobre 2018: anticipazioni, località e nuova coppia

Quella di stasera viene annunciata come una serata piena di emozioni, a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo. Previsti inoltre ospiti e momenti commoventi. La diretta di questa sera può essere seguita, oltre che in tv, anche in streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: