La prima edizione aveva ottenuto un buon successo di pubblico (ma anche alcune critiche per certe battute): per questo, Canale 5 ha deciso di riproporre il varietà di Pio e Amedeo con un nuovo ciclo di puntate. Felicissima Sera-All Inclusive, in onda da venerdì 24 marzo 2023, vede i due comici tornare in tv con un varietà moderno e ricco di ospiti.
In ciascuna delle tre puntate artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.
Felicissima sera – All Inclusive, seconda puntata
Nella seconda puntata, in onda venerdì 31 marzo 2023, ospiti di Pio e Amedeo sono Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti.
Come vedere Felicissima sera – All Inclusive
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Felicissima Sera – All Inclusive in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.