Felicissima Sera con Pio e Amedeo: ospiti seconda puntata

Stasera, 23 aprile 2021, il duo comico Pio e Amedeo tornerà in prima serata su Canale5 con lo show Felicissima Sera, che al debutto ha totalizzato un ascolto molto buono. Sul palco si alterneranno anche questa settimana grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo, pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro leggerezza.

LEGGI ANCHE  Emigratis 3 aprile 2017: Pio e Amedeo si infiltrano al party esclusivo di un phon (video e Gallery)

Felicissima Sera: ospiti seconda puntata

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di Felicissima Sera potrà accadere di tutto, saranno: il cantante Claudio Baglioni, il cantante Achille Lauro, la cantante Malika Ayane, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino e l’ex capitano della Roma Francesco Totti e molti altri.

Felicissima Sera: quante puntate sono?

Per Felicissima Sera sono previste tre puntate, tutte in onda il venerdì in prima serata (dalle 21.30 circa) su Canale5.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Pio e Amedeo e la grande bufala a Paolo Sorrentino (gallery e video)

Felicissima Sera: come vederlo in streaming

Ricordiamo che è possibile vedere Felicissima anche in streaming, durante la diretta, a questo link. Dopo la puntata, il programma sarà disponibile su Mediaset Play.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: