Eurovision 2022, quando canta l’Italia con Mahmood e Blanco?

Ci siamo: questa sera, sabato 14 maggio 2022, su Raiuno e su RaiPlay va in scena dal Pala Olimpico di Torino la serata finale dell’Eurovision Song Contest, che ha tenuto banco per tutta la settimana con le canzoni in gara, ma anche con i gossip e le news provenienti dal Piemonte, il cui capoluogo è stato scelto per svolgere l’edizione organizzata dall’Italia dopo la vittoria dei Maneskin nel 2021.

Italia che gare con Mahmood e Blanco e la loro “Brividi”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2022. Ma quando canta l’Italia all’Eurovision 2022? L’ordine di uscita dei vari cantanti è noto da tempo (qui trovate l’ordine di apparizione completo), e l’Italia si trova nona in ordine di uscita su venticinque esibizioni previste.

L’arrivo di Mahmood e Blanco sul palco avverrà quindi abbastanza presto: considerati che i tempi delle serate dell’Eurovision sono molto veloci e che tra un’esibizione e l’altra non passa molto tempo, Mahmood e Blanco canteranno prima delle 22:00, per la precisione intorno alle 21:54. Per sapere chi vincerà l’Eurovision 2022, però, dovremo aspettare la fine della serata, quando si saranno esibiti tutti i cantanti in gara e saranno chiuse le votazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: