E’ arrivata la felicità 2 | La prossima puntata è oggi, domenica 18 marzo: anticipazioni

Visto il flop in prima serata, E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria si sposta alla domenica pomeriggio, alle 16:30, su Raiuno. Una retrocessione necessaria, visti i bassi ascolti ottenuti il martedì sera. Oggi vanno in onda gli episodi “Quando mi hai fatto molto arrabbiare” e “Quando ti ho chiesto perdono”.

E’ arrivata la felicità 2, sesta puntata: anticipazioni

In “Quando mi hai fatto molto arrabbiare”, Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco) vorrebbero sposarsi nello stesso giorno in cui si sposeranno Orlando (Santamaria) ed Angelica (la Pandolfi). Ma questi due hanno altri pensieri, e litigano ancora per colpa della gelosia di Orlando per Ravalli, il medico di Angelica. Per questo motivo, Orlando decide di allontanarsi da casa di passare qualche giorno fuori, a supervisionare una villa.

LEGGI ANCHE  Rai 1, E' arrivata la felicità 2 si sposta al mercoledì (con Il Cacciatore?), le repliche di Montalbano il martedì

In “Quando ti ho chiesto perdono”, invece, Angelica raggiunge Orlando, per chiedergli scusa. Orlando non riesce ad essere arrabbiato a lungo con la donna, ed i due passano una giornata insieme, chiarendosi e facendo pace. Riescono così a pensare alle nozze, decidendo di fissare il matrimonio con Pietro e Nunzia, che iniziano i preparativi.

E’ arrivata la felicità 2, cast

Oltre alla Pandolfi ed a Santamaria, nella seconda stagione rivediamo Alessandro Roja (Pietro), Simona Tabasco (Nunzia), Giulia Bevilacqua (Valeria), Lunetta Savino (Giovanna), Ninetto Davoli (Giuseppe), Massimo Wertmuller (Guido), Federica De Cola (Rita), Tezeta Abraham (Francesca), Andrea Lintozzi Senneca (Umberto), Greta Berti (Laura), Giorgia Berti (Beatrice), e Francesco Mura (Pigi).

La serie, però, prevede anche alcuni nuovi ingressi: Tullio Soleghi sarà Antongiulio, che s’invaghirà di Giovanna; Primo Reggiani interpreterà Luca, vecchia fiamma di Rita; Lorenza Indovina, invece, darà volto a Sabaudia, la cuoca della trattoria di Guido, mentre Pierangelo Menci sarà Emanuele, compagno di classe di Laura e Beatrice e Paolo Fantoni sarà Simone, fidanzato tuttofare di Beatrice.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Streaming e riassunto seconda puntata

E’ arrivata la felicità 2, sesta puntata: streaming

E’ possibile vedere E’ arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

E’ arrivata la felicità 2, sesta puntata: Facebook e Twitter

Si può commentare E’ arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @LaFelicitaTv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: