Domenica In: ospiti 5 marzo 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 5 marzo 2023, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, in onda in diretta a partire dalle ore 14. Tanti gli ospiti in studio, tra cui Lino Banfi e la figlia Rosanna, che in una lunga intervista ripercorreranno i momenti più belli e intensi vissuti al fianco dell’amata Lucia Zagaria, moglie di Lino e mamma di Rosanna e Walter, scomparsa il 22 febbraio scorso, all’età di 85 anni.

Loretta Goggi, impegnata nelle prove dello show Benedetta Primavera, che vedremo su Rai1 a partire da venerdì 10 marzo, farà un’incursione nello studio di Mara Venier per dare qualche anticipazione sul nuovo show, che segna il suo ritorno alla conduzione e nel quale canterà, imiterà e duetterà con tanti ospiti a sorpresa. Alessandro Siani, impegnato in teatro con il suo spettacolo “Extra Libertà – Live Tour”, parlerà del suo legame con Napoli e di un tema a lui molto caro come l’amicizia, al centro anche del suo ultimo film.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 8 gennaio 2023

Fabio Concato, accompagnato dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà alcuni suoi successi come “Domenica Bestiale”, “Rosalina” e “Fiore di Maggio”, mentre tra i cantanti del Festival di Sanremo 2023 ci saranno LDA con “Se poi domani” e i Colla Zio con “Non mi va”.

Infine troveremo gli attori di Mare Fuori – la serie tv del momento, in onda il mercoledì sera su Rai2 -, tra cui Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Raiz (Don Salvatore Ricci). Loro saranno invece i protagonisti di un incontro con alcuni fan che, insieme a Mara Venier, gli porranno alcune domande in studio.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 22 gennaio 2023

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.