Domenica In: ospiti 19 marzo 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 19 marzo 2023, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, in onda in diretta a partire dalle ore 14. Tanti gli ospiti in studio per questa puntata dedicata ai papà, a partire da Vittorio Sgarbi e le figlie Evelina e Alba.

Inoltre, Pupo che, oltre a ripercorrere molti momenti della sua vita privata, si esibirà insieme alla figlia Clara Ghinazzi nel nuovo singolo dal titolo Centro del mondo, accompagnato dalla sua band, con cui canterà i suoi brani più famosi. Albano Carrisi, in studio insieme ai figli Yari e Jasmine, dedicherà a tutti i papà il brano Ciao papà, scritto nel 2014 e dedicato al padre Carmelo, oltre a cantare alcuni suoi successi.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 7 maggio 2023

Grande attesa per l’arrivo in studio di Nek e Francesco Renga: l’inedita coppia artistica sarà protagonista di un lungo tour che prenderà il via con un concerto all’Arena di Verona il 5 settembre. In studio canteranno i loro brani “Fatti avanti amore” e “La tua bellezza”, oltre al nuovo singolo “L’infinito più o meno”. Ancora ricordi e nostalgia con Cristiana Ciacci, che, oltre a ricordare suo papà – l’indimenticabile Little Tony – si esibirà in un duetto virtuale cantando il brano “Mai più soli”, insieme alla band Little Tony Family.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 29 gennaio 2023

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.