Domenica In: ospiti 26 marzo 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 26 marzo 2023, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, in onda in diretta a partire dalle ore 14. In apertura uno spazio dedicato a Paolo Limiti: lo ricorderanno gli amici, tra i quali Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio che si esibiranno interpretando alcune celebri canzoni scritte per loro dall’artista.

Grande attesa, inoltre, per Giorgia, che canterà il brano presentato a Sanremo dal titolo “Parole dette male”. In studio ci sarà anche Rocco Papaleo, regista del film “Scordato”, nelle sale cinematografiche dal 13 aprile, che ha come protagonista la cantante.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 29 ottobre 2023

Tra gli ospiti anche Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, definito dalla stampa internazionale il “Roberto Bolle spagnolo”, che si esibirà in un suggestivo assolo di flamenco; Gabriella Labate, attrice e showgirl, che si racconterà tra carriera e vita privata; Walter Veltroni e Neri Marcorè, che interverranno per presentare il film ‘”Quando”, nelle sale dal prossimo 30 marzo per la regia di Walter Veltroni.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 5 febbraio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.