DiMartedì, ospiti puntata 16 aprile 2019

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 16 aprile 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: Matteo Salvini di nuovo indagato per sequestro di persona per aver impedito per una settimana lo sbarco dei migranti della Sea Watch, le reazioni della politica, le nuove tensioni fra il ministro dell’Interno e il capo politico pentastellato Luigi Di Maio; la minaccia del premier libico Serraj sul rischio di 800 mila nuovi migranti pronti a riversarsi sulle coste italiane; le elezioni europee, i candidati dei partiti, il futuro di maggioranza e governo, le scelte delle opposizioni, il Pd di Nicola Zingaretti e Forza Italia con Silvio Berlusconi che si ricandida. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 26 marzo 2019

DiMartedì 16 aprile 2019: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, Carlo Calenda del Pd, Marco Travaglio direttore de Il Fatto Quotidiano, Carlo Cottarelli direttore dell’Osservatorio conti pubblici, la prof.ssa Elsa Fornero, Giuliano Pisapia, Benedetto Della Vedova segretario nazionale +Europa, Stefano Fassina di Liberi e Uguali. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 16 settembre 2014 (video)

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: