Gene Gnocchi a DiMartedì del 23 gennaio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il monologo di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 23 gennaio 2018 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico accolto da un applauso fortissimo in studio, come a “giustificare” le sue uscite infelici della settimana scorsa. Gnocchi non ha fatto cenno al fattaccio, proponendo subito i fatti della settimana, a partire dalla campagna di sensibilizzazione contro il gioco irresponsabile e mostrando una “locandina” con Renzi e Orfini ipnotizzati dai videogiochi.

Poi è passato alla campagna politica vera e propria, commentando alcune dichiarazioni “particolari” dei politici, da Matteo Renzi ad Emma Bonino, passando per Silvio Berlusconi e Stefano Di Battista. Quest’ultimo, ad esempio, ospite di Barbara d’Urso ha dichiarato che un bambino ti cambia la vita. Stava parlando di Di Maio, ha sottolineato Gnocchi.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 9 febbraio 2016 (video)

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 23 gennaio 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.