Gene Gnocchi a DiMartedì del 23 gennaio 2018 (video)

Il monologo di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 23 gennaio 2018 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico accolto da un applauso fortissimo in studio, come a “giustificare” le sue uscite infelici della settimana scorsa. Gnocchi non ha fatto cenno al fattaccio, proponendo subito i fatti della settimana, a partire dalla campagna di sensibilizzazione contro il gioco irresponsabile e mostrando una “locandina” con Renzi e Orfini ipnotizzati dai videogiochi.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò e l'alluvione: niente copertina satirica

Poi è passato alla campagna politica vera e propria, commentando alcune dichiarazioni “particolari” dei politici, da Matteo Renzi ad Emma Bonino, passando per Silvio Berlusconi e Stefano Di Battista. Quest’ultimo, ad esempio, ospite di Barbara d’Urso ha dichiarato che un bambino ti cambia la vita. Stava parlando di Di Maio, ha sottolineato Gnocchi.

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 23 gennaio 2018.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 12 aprile 2016 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: