Dario Cassini ha telefonato a Selvaggia Lucarelli per accordarsi? (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le coppie di Ballando con le Stelle 2022 figura quella formata dall’attore e comico Dario Cassini e dalla bella ballerina Lucrezia Lando. Nella puntata di stasera, 5 novembre, Cassini è stato protagonista di uno “scandalo”, se così possiamo definirlo.

Già nelle scorse puntate l’attore aveva battibeccato con la giuria, rea di dargli punteggi molto bassi nonostante non sia uno dei ballerini peggiori dell’edizione. Cassini aveva detto, tra le altre cose, che Selvaggia Lucarelli l’avrebbe sfavorito per fare in modo che il fidanzato della giornalista, Lorenzo Biagiarelli, anche lui concorrente di questa edizione, non finisse in fondo alla classifica.

LEGGI ANCHE  Lorenzo Biagiarelli: Ballando 8 ottobre 2022 (video e gallery)

Dopo l’esibizione di Cassini, ma prima della votazione della giuria, la Lucarelli ha svelato che Cassini l’avrebbe chiamata poco prima della diretta – i due si conoscono da tanti anni -, perché avrebbe voluto accordarsi con lei per “mettere in luce” ulteriormente il suo personaggio. Cassini avrebbe inoltre specificato che le cose che dice contro di lei sono volutamente finte o esagerate e le ha rivelato in anteprima alcune battute che avrebbe fatto durante la diretta.

La Lucarelli era visibilmente irritata mentre raccontava la telefonata intercorsa tra i due e Cassini ha confermato di averla chiamato, ma con intenti amichevoli. La questione poi è finita a tarallucci e vino. Conoscendo la Lucarelli, però, ci aspettiamo strascichi…

LEGGI ANCHE  Luisella Costamagna: Ballando 29 ottobre 2022 (video e gallery)

VIDEO DISCUSSIONE LUCARELLI-CASSINI

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.