La prima puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 16 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal pilota di moto Andrea Iannone e dalla bella e molto apprezzata Lucrezia Lando, da qualche anno nel cast del programma. La coppia ha ballato un Paso Doble sulle note di Zitti e Buoni, brano dei Maneskin che ha vinto Sanremo e l’Eurovision.
Andrea Iannone: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Iannone ha dichiarato di non saper assolutamente ballare, ma è sembrato comunque convincente. La giuria ha sottolineato come la sua sembrasse una ginnastica, più che un ballo, ma le premesse non sono malaccio. Il voto totale della coppia è stato di 22 punti. Migliorerà?
A voi il video dell’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Andrea Iannone – 16 ottobre 2021
Un bellissimo Paso Doble di @andreaiannone29 e @LandoLucrezia #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/FaqhgtQNYO
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 16, 2021