Da noi… a ruota libera: la seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 29 settembre 2019, alle 17:35 su Raiuno, va in onda la seconda puntaat Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella seconda puntata, ci sarà Paola Turci, nota cantante, che racconterà la sua idea di femminismo e di femminilità, oltre che parlare della collega Emma Marrone, che ha da poco affrontato alcuni problemi di salute.

Ci sarà poi un seguito alla storia di Paola e Veronica, le due sorelle che nella puntata scorsa hanno lanciato un appello per ritrovare il fratello Luca che, vedendo la tv, ha contattato la redazione ed incontrerà le due sorelle.

LEGGI ANCHE  Da noi a ruota libera, ospiti puntata 10 marzo 2024: Massimo Ceccherini, Marisa Laurito, Francesca Chillemi e Federica Scagnetti

Infine, ospiti anche The Sin Sisters Company, gruppo di donne che in un laboratorio stabile si occupa di burlesque e femminilità. Con loro, ci sarà anche Justine Mattera.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Telegram