Da noi… a ruota libera, ospiti puntata 7 maggio 2023: Rettore, Natasha Stefanenko, Daniela Ferolla e Laura Calafiore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 7 maggio 2023, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventiquattresima puntata della quarta edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventisettesima puntata, gli ospiti sono Rettore, una delle cantautrici più poliedriche, con successi come “Splendido splendente” e “Kobra”, che ha da poco ricevuto dall’Università Iulm il diploma honoris causa del master in Management delle risorse artistiche, che si racconterà con la padrona di casa.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti puntata 6 novembre 2022: Giuseppe Zeno, Serena Bortone, Edoardo Leo, Micaela Ramazzotti e Francesca Fagnani

In studio anche Natasha Stefanenko, attrice e conduttrice tv, che parlerà anche del suo debutto come scrittrice con il thriller autobiografico, ispirato a una storia vera nell’URSS degli anni Novanta, “Ritorno nella città senza nome”, in uscita il 16 maggio.

Presenti anche Daniela Ferolla, volto di numerosi programmi tv di grande successo di ascolti come Linea verde Life, che conduce con Marcello Masi su Raiuno e Laura Calafiore, la fast painter vincitrice della seconda edizione di Dalla strada al palco, il programma di Raidue condotto da Nek dedicato agli artisti di strada.

LEGGI ANCHE  Perché oggi, 5 dicembre 2021, Da noi a ruota libera non va in onda?

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Telegram