Da noi… a ruota libera, ospiti puntata 30 aprile 2023: Massimo Ceccherini, Enzo Miccio, Licia Colò e Matteo Ward

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 30 aprile 2023, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventiquattresima puntata della quarta edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventiseiesima puntata, ospiti di Francesca Fialdini sono Massimo Ceccherini, attore, regista, comico e sceneggiatore, che si racconterà, in esclusiva tv, in un’intervista intima e profonda; Enzo Miccio, invece, spazierà tra le sue tantissime esperienze di vita come conduttore televisivo, stilista, wedding ed event planner, e molto altro.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti puntata 22 gennaio 2023: Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino e Ron

In studio anche Licia Colò, conduttrice, autrice televisiva, scrittrice, nota al grande pubblico per i suoi programmi di viaggi e per la sua attività di divulgazione scientifica, parlerà di sé e delle sue esperienze in giro per il mondo.

E infine, Matteo Ward, un giovane attivista e imprenditore che si batte per rendere sostenibile il settore della moda e far conoscere il costo sociale e ambientale dell’industria del fast fashion in tutto il mondo.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 15 novembre 2020: Cristina D'Avena, Sergio Friscia, Giovanni Floris e Pierdante Piccioni

Seguici su Whatsapp - Telegram