Da noi a ruota libera, ospiti puntata 14 aprile 2024: Carlo Verdone, Diana Del Bufalo e Rossella Fiorani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 14 aprile 2024, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventisettesima puntata della quinta edizione Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventisettesima puntata, sarà Carlo Verdone il primo ospite: attore, regista, sceneggiatore, protagonista indiscusso del cinema italiano con una carriera costellata di successi di film entrati nell’immaginario collettivo, Verdone rivivrà il suo percorso umano e artistico attraverso il racconto dei suoi luoghi del cuore, parlando anche della sua passione per le fotografie alle nuvole, diventate oggetto della mostra “Luci nel silenzio” che sta girando l’Italia con successo.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti terza puntata

In studio anche Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice, attualmente in tournee con uno dei musical più amati dal pubblico, “7 spose per 7 fratelli”, ispirato al celebre film di Hollywood, mentre da giugno sarà protagonista di “I sogni son desideri”, lo spettacolo che propone un viaggio attraverso le più belle colonne sonore della Disney.

Si chiude con Rossella Fiorani, una ragazza con una sindrome rara, che non si è lasciata abbattere ma, anzi, ha superato episodi di bullismo e sfidato gli stereotipi di bellezza presentandosi, nel 2017, a Miss Italia, dove è arrivata tra le finaliste, si è poi laureata in Fashion Management, e oggi è una influencer motivazionale.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 13 settembre 2020: Giovanna Botteri, Cesare Bocci e Daniele Iattarelli

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Telegram