-->

Da noi… a ruota libera, puntata 21 febbraio 2021: Massimo Lopez e Peppino Mazzotta

Oggi, domenica 21 febbraio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventitreesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventitreesima puntata, Francesca Fialdini, risultata positiva al Covid, guiderà il suo programma ancora collegata da casa, in studio ad accogliere gli ospiti e a fare da spalla alla conduttrice il cantautore Nek. Ospite di questa puntata Massimo Lopez che, con la simpatia che lo contraddistingue, ripercorrerà alcuni momenti indimenticabili della sua vita e si metterà in gioco mostrando il suo talento nell’arte dell’improvvisazione.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti 24 novembre 2019: Anna Foglietta, Chiara Francini e Natascha Lusenti

E ancora Peppino Mazzotta, il mitico Fazio de Il Commissario Montalbano, a pochi giorni dall’attesissimo ultimo episodio inedito che andrà in onda l’8 marzo su Raiuno. L’attore racconterà i ventidue anni spesi al servizio di un personaggio che ha cambiato la sua vita e, nel corso della chiacchierata, riceverà tre sorprese imperdibili. Infine una storia di riscatto e tenacia con protagonista un giovane uomo di origine egiziana che, nonostante i pochi mezzi della sua famiglia, è riuscito a realizzare il suo sogno: diventare un artista stimato.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 18 ottobre 2020: Alberto Angela, Matilde Gioli, Giovanni Scifoni e Pierdante Piccioni

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: