Da noi a ruota libera, ospiti puntata 10 marzo 2024: Massimo Ceccherini, Marisa Laurito, Francesca Chillemi e Federica Scagnetti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 10 marzo 2024, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventiduesima puntata della quinta edizione Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventiduesims puntata, Francesca Fialdini ospita Massimo Ceccherini, attore, regista, comico e sceneggiatore, che ha collaborato anche alla sceneggiatura di “Io Capitano”, il film di Matteo Garrone candidato come Miglior Film Internazionale all’Oscar, che verrà assegnato nella notte del 10 marzo durante la 96ª edizione dei premi Oscar.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 25 aprile 2021: Gigi D'Alessio, Carlo Conti e Massimiliano Ossini

In studio anche Marisa Laurito, attrice e cantante amatissima dal pubblico, è Direttore Artistico del “Trianon Viviani – Teatro della canzone napoletana”, teatro del capoluogo campano, dove si sta svolgendo la rassegna “Il Mondo fa tappa a Napoli”, ed è anche protagonista con Enzo Gragnaniello dello spettacolo “Vasame” e Francesca Chillemi, attrice al cinema e in tv, tra i volti più amati della serialità italiana, debutta anche a teatro nel thriller psicologico “Il giocattolaio”.

Infine, in vista del 15 marzo, Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, Federica Scagnetti, nota influencer che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, superati dopo un importante percorso medico e di psicoterapia e, che proprio sui social, cerca di sensibilizzare sull’argomento. Interverrà anche il Dr. Leonardo Mendolicchio, medico psichiatra psicoanalista, esperto di disturbi alimentari.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 31 ottobre 2021: Sergio Castellitto, Cesare Bocci, Lilli Gruber e Drusilla Foer

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Telegram